Condizioni di prenotazione

In termini di riserve e condizioni, “Zingarata Budapest”, “noi”, “nostro” e “ci” si riferiscono alla società EVG Budapest EV ( 37 rue Kárpát, 1133 Budapest, Ungheria) Le parole “tu” e ” il vostro “si riferiscono alla persona che effettua la prenotazione e” gruppo “si riferisce a voi e tutti coloro che viaggiano con voi. Si riconosce che tu sei il contatto principale dal gruppo e tutta la corrispondenza sarà tra voi e noi.

Prenotazione

Al momento della prenotazione con noi, è necessario inviare a noi i dettagli del numero di persone nel gruppo, le date e le attività e il pagamento dell’anticipo. Il vostro contratto con Zingarata Budapest non dovrebbe entrare in vigore fino a quando si riceve la nostra mail di conferma o fattura che conferma la ricezione del vostro deposito. Effettuando una prenotazione con noi, si accettano le nostre condizioni generali. Come persona che effettua la prenotazione, è vostra responsabilità di informare tutte le parti interessate del vostro gruppo di queste condizioni.

Anticipo

È richiesto un deposito pari al 25% del costo totale della prenotazione , trattenuto se dopo conferma della prenotazione voi annullate il week-end. Le prenotazioni non possono essere confermate fino a ricezione dell’aniticipo. Se il pagamento non viene effettuato in tempo, non sarà possibile procedere con il percorso scelto. La prenotazione sarà confermata dopo il pagamento integrale o il pagamento dell’anticipo. Verrà addebitata una penale pari al 25% del deposito o 200€ alla persona che annulla se si verifica dopo la conferma. Il pagamento può essere effettuato con la persona che effettua la prenotazione e designata come “leader del gruppo”. Pagamenti individuali non possono essere accettati. Il deposito pagato garantisce la prenotazione, prezzo e disponibilità.

Saldo

Il saldo è dovuto in contanti il giorno di arrivo alla destinazione di tua scelta, e deve essere rivolta alla tua guida. E pagato in euro o in valuta locale. Il saldo può essere pagato tramite bonifico bancario. Un supplemento del 3,5 % è impegnato su tutti i pagamenti diversi dal deposito. Per fare un bilancio dei pagamenti prima del vostro arrivo, contattateci: info@zingaratabudapest.com. Tale saldo dovrà essere versato entro e non oltre 7 giorni prima dell’arrivo.

Prezzo

Indicheremo  il prezzo del vostro itinerario prescelto al momento della prenotazione. Una volta che hai pagato il tuo deposito e ricevuto la nostra conferma, il prezzo del vostro intinerario prescelto è pienamente garantito e non sarà soggetto a un supplemento, tranne nel caso di ampie fluttuazioni dei tassi di cambio. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di aumentare o diminuire i nostri prezzi in qualsiasi momento prima che la prenotazione venga accettata.

Le vostre modifiche

Le modifiche sono gratuite fino alla conferma del pagamento dell’aniticpo. Nota bene: quando le modifiche vengono implementate, il prezzo sarà intersecato. Se, ad emissione della nostra fattura di conferma, si desidera modificare le modalità di itinerario, faremo del nostro meglio per aiutarvi, a condizione di ricevere una notifica scritta dalla persona che ha effettuato la prenotazione almeno 30 giorni prima la data di partenza. Bada bene che se il numero di persone nella prenotazione cambia, le spese di viaggio saranno incrociate sulla base delle dimensioni della parte modificata. Si noti inoltre: se le vostre attività cambiano, il prezzo totale sarà intersecato sulla base dei prezzi correnti sul nostro sito al momento delle modifiche confermate. Le modifiche richieste entro 30 giorni dalla data di viaggio sono a discrezione assoluta di Zingarata Budapest, ci si riserva il diritto di rifiutare la modifica. Tutti incentivi di vendita (sconti) o servizi supplementari aggiunti all’offerta originale possono essere perduti, e saranno a discrezione di Zingarata Budapest applicarli all’offerta modificata.

Essere in ritardo ad un’attività

Vi inviamo il percorso prima di arrivare a Budapest. E ‘vostra responsabilità di informare i membri del gruppo del percorso e assicurarsi che tutti siano presenti in tempo. Se si desidera cambiare l’itinerario all’ultimo momento, si prega di utilizzare il nostro numero verde o parlare con la tua guida, almeno un giorno prima l’attività. Se non ci informano in tempo e hanno più di 30 minuti di ritardo per una attività, abbiamo il diritto di addebitare 50 € / gruppo / tempo dopo il minuto 31 dopo l’ora di pick-up di origine. (Motivazione: I nostri prezzi sono calcolati tenendo conto della lunghezza media di una attività e non comprendono il supplemento di prezzo che dobbiamo pagare per l’autobus, la guida e il fornitore di servizi per ogni ora supplementare, se sono in ritardo). Si prega di notare che in caso di ritardo superiore a 30 minuti, il fornitore del servizio non può accettare il vostro gruppo il giorno stesso o in un altro momento quando si tiene il vostro soggiorno – o se non accettate  la data e l’ora che il fornitore di servizi si dà – imputiamo il costo totale delle attività. (Motivazione: dobbiamo ancora pagare per ogni provider di servizi, anche se non veniamo e non abbiamo cancellato nel tempo).

Politica di cancellazione

È possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento, ma dopo aver confermato la prenotazione, si perderà la caparra. Le cancellazioni effettuate con meno di 7 giorni prima della data di arrivo o mancata comparizione sono causa di fatturazione del costo totale. Per una cancellazione valida, la persona che ha effettuato la prenotazione deve inviare un messaggio scritto. Per quanto riguarda la sistemazione di una diversa politica di cancellazione può essere applicata. Sarete informati di questi dettagli prima della prenotazione. In caso di cancellazione parziale (o riduzione delle dimensioni del gruppo o il numero di attività), Zingarata Budapest si riserva il diritto di ridurre il valore degli incentivi concessi, poiché sono stati inizialmente concessi sulla dimensioni del gruppo e il costo totale (in volume). In questo caso Zingarata Budapest si riserva il diritto di ricalcolare, a tassi e gli incentivi attuali. La nuova offerta non se non accettata dal cliente, è  suo potere di annullare l’intera offerta, sono le  regole di cancellazione che si applicano a questo riguardo.

Le nostre modifiche

Siamo in grado di pianificare l’organizzazione del percorso molti mesi in anticipo , e anche se è molto improbabile  potrebbe averarsi a canto nostro di modificare la prenotazione. Ci riserviamo il diritto di cambiare qualsiasi fornitore in qualsiasi momento, se crediamo che la qualità e il valore del servizio non sono soddisfatte , o per qualsiasi altro motivo. Anche se cerchiamo sempre di informarvi di queste piccole modifiche prima della partenza non ne siamo obbligati. Forza maggiore : il risarcimento non sarà pagabile se siamo costretti ad annullare o modificare il vostro viaggio per ragioni di sistemazione di guerra , minaccia di guerra, sommosse, disordini civili , controversie industriali , attività terroristiche , naturali o nucleari , avverse condizioni atmosferiche o altre circostanze relative alla forza maggiore.

Comportamento indisciplinato

I fornitori di business riservano il diritto di rifiutare il servizio a chiunque sia sotto l’effetto di droghe o alcol, è considerato non idoneo a prendere parte alle attività o di agire in modo indisciplinato – nessun rimborso sarà concesso in questo caso. Le guide Zingarata Budapest hanno il diritto di rifiutare il cliente a bordo di mezzi di trasporto o a  lavorare se è troppo ubriaco e / o indisciplinato. Nessun rimborso sarà concesso in questo caso. Provider di hosting riservano il diritto di sfrattare dalla tua stanza (di fare i bagagli e andarsene) per indisciplina, distruzione di proprietà, molestie di dipendenti o altri danni psichici o materiali. Non sarà pagato alcun rimborso. Inoltre, gli albergatori si riservano il diritto di coinvolgere le autorità locali in questi casi. Noi non siamo obbligati a trovarvi una nuova casa. Le molestie sessuali, fisiche o verbali dei nostri rappresentanti locali (guide) non saranno tollerate. Le guide delle Zingarata Budapest riservano il diritto di lasciare il gruppo in un dato momento se si sentono minacciati. Non sarà dato nessun rimborso in questi casi sopracitati.

Responsabilità

Ci assumiamo la responsabilità per gli atti e /o  le omissioni dei nostri dipendenti, agenti e fornitori , tranne là dove conducono a morte, lesioni o altre malattie. In tutti i casi, è necessario prima chiedere un risarcimento dal principale fornitore (albergo o fornitore di attività). La nostra responsabilità in tutti i casi deve essere limitata al prezzo massimo delle vostre disposizioni agli itinerari . Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali incidenti che si verificano sotto l’influenza di alcool o droghe. In alcuni casi, le persone nel vostro gruppo devono firmare una liberatoria prima di iniziare alcune attività .

Infortunio non collegato con l’organizzazione degli itinerari previsti

Se voi o un membro del vostro gruppo subisce  una  malattia o una lesione derivante da un’attività che non fa parte delle tue offerte o attività organizzata da noi durante l’itinerario possiamo a nostra discrezione fornire consulenza, orientamento e assistenza per aiutarti a risolvere qualsiasi pretesa si può avere nei confronti di terzi , a condizione veniamo informati dell’incidente entro 90 giorni dal suo verificarsi. La legge che disciplina il presente contratto è soggetta alla legge ungherese, Budapest è la destinazione di viaggio. Entrambe le parti accettano la giurisdizione esclusiva del tribunale locale in Ungheria a valutare tutte le controversie di cui al presente contratto.