Perché nel corso di un addio al celibato la cosa importante è far uscire lo sposo dalla propria zona di comfort, fargli fare qualcosa che non ha mai fatto, o perché non ne ha avuto il coraggio, o semplicemente perché non ne ha avuto l’occasione.

Di feste riuscite ce ne sono tante, ma che ti arrestino, ti incappuccino e che ti ritrovi ammanettato sul palco di uno strip-bar, diciamo che è più raro.

Con 15 anni d’esperienza nel settore cinematografico siamo in grado di offrirvi un’esperienza del tutto unica nel suo genere che nessun altro può offrirvi: “L’inferno a Budapest”. Abbiamo scritto una sceneggiatura, abbiamo cercato gli attori e i luoghi più adatti per far fesso lo sposo per 3-4 ore a partire da quando arriva a Budapest.

Le candid camera non sono il vostro stile? Possiamo organizzarvi una corsa in go-kart accanto all’Hungaroring, un giro in carro armato o una caduta libera; potete prendere lezioni di boxe da una sexy combattente MMA, ma se voleste semplicemente sorseggiare una bevanda su un motoscafo, al tavolo VIP di un locale alla moda budapestino o in uno strip-bar in compagnia di splendide ragazze, nessun problema, ci pensiamo noi!

Budapest è vicina, ma abbastanza lontana non imbattersi per sbaglio nella futura suocera. Le nostre guide sono meravigliose e conoscono la città come le proprie tasche. Da 5 anni facciamo di tutto per gli sposi di tutto il mondo perché il loro addio al celibato budapestino sia un’esperienza particolare ed indimenticabile.